Iscrizioni a.s. 2021/2022

Iscrizioni 21-22

Compilando il modulo al link sottostante, potrete prenotare una visita in piena sicurezza presso le nostre sedi o richiedere la partecipazione agli eventi LIVE organizzati dalla scuola.

L'Istituto Superiore "Petruccelli Parisi", a causa delle restrizioni dovute all'emergenza sanitaria in corso, quest'anno apre le proprie porte a studenti e genitori della scuola secondaria di primo grado attraverso l'organizzazione di OPEN DAY in presenza e virtuali, nel corso dei quali verranno illustrate l'offerta formativa, i corsi, i laboratori, le strutture e tutte le attività svolte nella scuola.

Le famiglie interessate potranno visitare la scuola o partecipare agli eventi LIVE durante i quali avranno la possibilità di interagire con docenti e studenti, ascolteranno l'introduzione del Dirigente Scolastico e le spiegazioni dei docenti, potranno intervenire, fare domande e richiedere approfondimenti. Coloro che lo richiedessero potranno ricevere assistenza da parte della segreteria per la procedura di iscrizione.

Per ulteriori informazioni potete scrivere al referente per l'orientamento, prof.ssa Carmela Votta, email: referenteorientamento@iissmoliterno.edu.it o telefonando ai numeri della scuola: 097564100 - 097564935

Modulo di prenotazione per attività di orientamento